Padel, Wonder Restaurant

Non perdere il tuo allenamento: gioca a padel anche d’Estate!

padel

Con l’arrivo dell’Estate e del caldo spesso la voglia di giocare a padel e di fare sport in generale viene meno, ma è proprio questo periodo quello in cui spingere di più per allenarsi e affrontare tutti i prossimi tornei, preparandosi per arrivare alla stagione autunnale al massimo della forma.

L’obiettivo principale è sempre e solo uno, il divertimento! Migliorando giorno dopo giorno e partita dopo partita, infatti, divertirsi sempre più sarà semplice, rendendo ogni partita sempre più avvincente ed agguerrita, dove ogni vibora o bandeja ben piazzata può fare la differenza per arrivare alla vittoria.

Un gioco tecnico e tattico come il padel, infatti, va giocato con continuità per migliorare e capirne le dinamiche nel dettaglio, padroneggiando così tutti i rimbalzi delle palline e conoscendo a fondo quali siano le traiettorie più insidiose per lob e palle corte, così da poter mettere in difficoltà gli avversari ad ogni colpo per guadagnarsi ogni punto.

Scendi ora in campo al Wonderbay!

Il padel è senza alcun dubbio lo sport del momento, e ogni scusa è buona per scendere in campo con gli amici per qualche scambio e qualche set. Proprio per questo il nostro centro è super attrezzato per le tue partite all’ultimo punto, perfette per allenarti e divertirti in compagnia.

E ricorda che per migliorare l’allenamento è il miglior alleato, infatti, le principali difficoltà nel padel stanno nel modo in cui si colpisce la palla, e nella posizione da tenere sul campo, che permette di avere grandissimi vantaggi tattici se mantenuta in modo corretto, e al contrario può rendere impossibile rispondere a colpi ben assestati se non adatta al momento.

Tantissimi piccoli trucchetti da imparare e padroneggiare sul campo ti aiuteranno a portare a casa la vittoria in ogni tua partita, e per raggiungere un livello di gioco ancor più elevato allenati insieme ai nostri istruttori, sempre disponibili nel nostro centro per lezioni private o in piccoli gruppi.

Scegli il Wonderbay per le tue giornate di sport e approfitta di tutti i plus della nostra struttura per il tuo divertimento!

Chiudi le tue giornate di sport al Wonder Restaurant

E ricorda che dopo ogni stancante partita al tuo sport preferito al Wonderbay non puoi farti mancare un aperitivo o una cena al Wonder Restaurant con tante proposte pronte a sorprenderti, sia con drink che con piatti del nostro menù, pronti a stupirti per gusto e qualità.

Vieni ad assaggiare le creazioni del bar e della cucina del nostro centro e rimarrai colpito dai sapori e dagli accostamenti della proposta che abbiamo pensato per te.

Perché sport e cucina vanno di pari passo al Wonderbay.

Prenota ora il tuo campo da padel!