Ebbene sì, è già (quasi) Natale. I calendari riportano tutti un grosso cerchio rosso sul primo giorno di ferie, e il conto alla rovescia è iniziato nelle agende di tutti. Per te, incaricato di organizzare la festa aziendale di Natale, un punto interrogativo si aggiunge alla lista di regali da fare e parenti da incontrare: dove organizzerai la cena di Natale per tutto l’ufficio?
I folletti di Babbo Natale ci hanno riportato il tuo desiderio di trovare un posto unico. Chiama al Wonderbay di San Marino per prenotare una cena con i fiocchi… e non solo!
Un’idea originale per la cena di Natale aziendale
Le pause vicino alla macchinetta hanno tutte lo stesso brusio. Se ascolti bene riesci a carpire qualche parola, tra un sussurro e l’altro: “Natale…cena… colleghi…” ma certo, stanno cercando informazioni su dove organizzerai quest’anno la cena aziendale natalizia!
Metti a tacere tutti con la promessa di una festa sensazionale e dimentica ogni stress organizzativo. A San Marino i sussurri hanno rimbombato su su fino alla cima della collina, proprio dove sta il Wonderbay. La nostra location ha una soluzione incredibile già impacchettata per te. Avvicina l’orecchio e ascoltaci attentamente: stupirai tutti i tuoi colleghi con la proposta di abbinare alla cena… una sfida sportiva!
Trova tra gli scatoloni in casa quello con i cappelli da Babbo Natale e le orecchie da renna: è tempo di far scendere in campo il tuo spirito da Christmas Party Planner vestendoti a dovere.
Come funziona la cena aziendale di Natale a San Marino?
Una nuova tradizione attende la tua azienda oltre le porte del Wonderbay. A San Marino organizzare una festa è cosa seria: il divertimento è obbligatorio. Lascia a casa cravatta e camicia, Natale è il momento ideale per rispolverare papalina e pantaloncini da spiaggia.
Sarebbe infatti un peccato mangiare insieme ai colleghi senza prima averli sfidati nei campi del centro sportivo. Scegli il campione a cui consegnare la racchetta da padel, e assegna i ruoli a chi entrerà nell’arena da beach volley: è tempo di decretare l’MVP del torneo di Natale!
Chiunque esso sia, sicuramente il vero vincitore sarai tu, con una promozione a Christmas Project Manager. Chissà, potresti convincere il tuo capo a riconoscerti il lavoro straordinario (ovviamente solo se lo lascerai vincere sui campi)!
Cosa si mangia alla cena di Natale aziendale?
Cappelletti e zampone sono già sul menu del Natale in famiglia. La cena aziendale ha bisogno di qualcosa di ben più sfizioso e alla mano per piacere davvero a tutti.
I folletti che si occupano di servirti al Wonder Restaurant hanno già pensato a cosa ci vuole: pizza, hamburger, insalate e burratine sono i piatti forti dello chef. E ce n’è per tutti i gusti!
Offri ai colleghi più atletici la possibilità di tenere buono lo sgarro alla dieta: primi e secondi sono la scelta più fit del menu. Opzioni vegetariane sono ovviamente incluse, così che anche chi preferisce evitare la carne potrà degustare un ottimo pasto in compagnia dei colleghi.
Come organizzare la cena di Natale al Wonderbay?
Allora, ti abbiamo convinto a indossare cappello rosso e tuta sportiva? Non ti resta che avvisare l’azienda per raccogliere le adesioni!
Il Wonderbay è pronto ad accogliere tutti, dirigenti e neo assunti, per regalare un’esperienza natalizia che sia anche occasione di team building. Tutto ciò che devi fare è chiamarci! Prenota quanti campi desideri e comunicaci il numero dei partecipanti alla cena. Saremo i tuoi elfi nell’organizzare la cena aziendale più natalizia che si sia mai vista!
Tel. 0549 904168 info@wonderbay.sm
