A buoni propositi per l’anno nuovo ci siamo? Scommetto che hai già votato il tuo impegno all’attività fisica, da cominciare il primo lunedì utile del 2026. Tieni fede alla promessa fatta a te stesso e chiama subito il Wonderbay: niente scuse, quest’anno si fa sul serio!
Tra i corridoi del centro sportivo di San Marino troverai la costanza che ti è mancata l’anno scorso. Con al tuo fianco veri professionisti, lo sport regala sia benessere che soddisfazione, passando ovviamente per il divertimento.
Che sport fare nel 2026?
I nostri esperti sanno benissimo che anche quest’anno gli iscritti al Wonderbay si divideranno in due categorie. La prima include chi ha trovato uno sport che lo appassiona, e non lo abbandonerà per nessun altro. Inutile fargli cambiare idea: nel 2025 ha iniziato ad allenarsi sulla sabbia e non vuole saperne di rimettersi le scarpe.
L’altra metà di atleti ha invece bisogno di continui stimoli per convincersi a raggiungere la palestra. L’anno scorso hanno giocato a padel, quest’anno regalano la racchetta e premono play sullo stereo, cimentandosi nella pole dance.
Tu hai già trovato lo sport che ti regala grandi soddisfazioni, o stai cercando il prossimo corso con cui metterti alla prova uscendo dalla comfort zone? La risposta alle tue necessità, in entrambi i casi, è solo una: vieni a trovarci al Wonderbay di San Marino! Ad attenderti ci sono tantissimi corsi in partenza per il 2026, per adulti che come te sono pronti a mettere in gioco la propria passione sportiva (e non solo).
Padel mania: lo sport che ha conquistato tutti
Il tuo migliore amico ti ha invitato una volta sul campo da padel e adesso vuoi imparare a batterlo in astuzia. L’unico modo per guarire dalla padel mania è assecondarla. In base al tuo livello di coordinazione e uso della racchetta, il Wonderbay ha l’istruttore che ti condurrà sulla via della vittoria.
Quando ti senti pronto, prenota un campo. Sfiderai i tuoi amici sorprendendoli con tutto ciò che hai imparato al corso!
Pole Dance: la disciplina in tutte le sue forme
La qualità è sempre da preferire alla quantità. Tuttavia, perché scegliere se si possono ottenere entrambe le cose? Al Wonderbay i corsi di Pole Dance sono ben tre, ciascuno diverso dall’altro.
La Pole classica si focalizza sulla resa coreografica della disciplina. Se giocare con i movimenti e liberare la fantasia sono altri punti sulla lista dei buoni propositi, iscrivendoti potrai spuntare tre box in un colpo solo.
Per chi invece vuole fare attività ottenendo un miglioramento muscolare, Functional Pole è il ramo più indicato. Gli allenamenti ad alta intensità ti terranno attivo, e potrai sostituire alla playlist in cuffia un susseguirsi di hit a tutto volume.
Ballare non è certo facile, ma con il corso di Flexibility l’imbarazzo lascia il posto al benessere muscolare. Nessuna piroetta acrobatica per chi sceglie di migliorare la mobilità articolare, solo una ritmata dose di stretching!
Beach tennis: giocare d’anticipo
Chi ha centellinato le ferie natalizie per sfruttarle tutto il mese di agosto ha solo una cosa in mente: la rete da beach tennis. Impara a pensare da vero beacher e ad agire di conseguenza dentro al pallone del Wonderbay. La sabbia è custodita al caldo anche se fuori nevica: non c’è ossimoro più bello che giocare in pantaloncini e canottiera quando l’inverno fiocca come non mai.
Perché allenarsi al Wonderbay nel 2026?
Il Wonderbay è più che un centro sportivo. È un luogo dove rilassarsi, giocare, sfidare gli amici e mangiare in compagnia. Proprio come te, anche noi abbiamo fatto una promessa a noi stessi per questo nuovo anno 2026: ampliare la scelta di corsi, per offrirti nuovi modi di raggiungere i tuoi obiettivi.
Nel farlo non abbiamo pensato solo a lezioni di pole dance, beach tennis e padel, ma anche ad un menu che possa affiancare l’attività fisica per completare il benessere. Vieni a San Marino e iscriviti ai corsi di Woderbay: è anche un’ottima scusa per provare di persona il menu del Wonder Restaurant.