Eventi, Padel, Wonderbay

Aggiornamenti dalla Wonderbay Business Padel Cup by RAM

padel

Ti avevamo promesso un aggiornamento sulla Wonderbay Business Padel Cup by RAM ed eccoci puntuali con le ultime notizie dai nostri campi di Padel. Il torneo di Padel dedicato alle aziende è iniziato il 19 di Giugno e se ne sono già viste delle belle!

Prevediamo che ci saranno tantissime altre sorprese ma per adesso vi raccontiamo quello che è successo nella prima e nella seconda tappa. Tra bandeja, volée e vibora, la sfida è accesa e le aziende stanno davvero dando il meglio di sé!

Chi sono gli abili partecipanti?

8 sono le imprese a sfidarsi e sono tutte sammarinesi. All’evento stanno partecipando Alutitan, Colombini Group, Marlù Gioielli, Audi Reggini, Serramenti Sammarinesi, Karnak, l’Istituto per la Sicurezza Sociale di San Marino e Tellem, la quale è anche media partner della competizione e responsabile della comunicazione dell’evento online.

Come sono organizzate le serate?

Il 15 di Giugno c’è stata la serata d’inaugurazione a cui hanno preso parte tutti i partecipanti. Durante l’evento iniziale c’è stata occasione per conoscersi e studiare gli avversari. Inoltre proprio il 15 di Giugno è stato spiegato il regolamento e sono stati sorteggiati i turni della gara.

In totale sono previste 4 tappe, ciascuna da 2 serate, che si svolgono il lunedì e il martedì, fino alla seconda settimana di luglio. Le squadre del lunedì si sfidano nel girone A, i team sorteggiati per il martedì appartengono invece al girone B. Per ora abbiamo visto battaglie agguerritissimeche però si sono sempre concluse con strette di mano e grandi sorrisi!

Cosa c’è in palio?

Trofei personalizzati, buoni premio firmati Wonderbay, gadget e tantissima visibilità ma non solo… Sia la prima che la seconda squadra potranno accedere a importanti sconti offerti da RAM.

In particolare, la prima classificata riceverà da RAM un 10% di sconto per la realizzazione di un impianto fotovoltaico aziendale. Inoltre, per tutti i giocatori della prima squadra RAM regalerà buoni da 500€ per la realizzazione di un impianto fotovoltaico residenziale di minimo 3 kW. Ai partecipanti della seconda squadra classificata andranno invece buoni da 200€, anch’essi per la realizzazione di un impianto fotovoltaico residenziale di minimo 3 kW.

A questi premi si aggiungono poi i servizi messi a disposizione da Tellem: tutti i team aziendali potranno ricevere infatti una consulenza per la comunicazione digital e l’azienda vincitrice avrà diritto anche a un’analisi di comunicazione personalizzata con ottimizzazione SEO.

Come seguire l’evento?

Per vivere l’evento dal vivo anche a distanza puoi seguire la nostra pagina Instagram Wonderbay e la nostra pagina Facebook Wonderbay. Lì troverai tutti gli ultimi aggiornamenti, compresi di commenti a caldo, compilation con i migliori momenti delle squadre e news sui risultati partita dopo partita.

Dai un’occhiata e scopri il dietro alle quinte del torneo Business Padel Cup. Questo evento è l’iniziativa giusta per conoscere meglio i team delle aziende partecipanti, toccarne con mano la loro filosofia e naturalmente anche per vivere insieme lo spirito dello sport! Molto più di una competizione… Una vera e propria occasione personale e professionale!

Passa anche tu a fare il tifo! Ti aspettiamo al Wonderbay!

Vieni a fare un salto al Wonderbay! Ci trovi tutti i lunedì e i martedì sera fino al 11 Luglio. L’11 di Luglio potrai infatti assistere al gran finale della prima edizione della Business Padel Cup, sponsorizzata da RAM e con il patrocinio della Segreteria di Stato per il Lavoro e lo Sport.

Possiamo contare su di te? Passerai da noi? Non perdere l’occasione di supportare i tuoi amici, colleghi o famigliari: puoi fare il tifo anche da fuori campo. Grazie al servizio del nostro bar e ristorante ti puoi godere le partite di Padel con in mano una birretta fresca o un succulento panino!

E allora che vincano i migliori, ma mi raccomando… Che si divertano tutti in questa occasione di networking, team-building e socialità!

Chi si aggiudicherà il primo posto? E chi si rivelerà essere il miglior giocatore in campo? Non ci resta che attendere per scoprirlo… E tifare!