Wonderbay

Diventa anche tu un Wonderman o una Wonderwoman!

Almeno una volta tutti abbiamo desiderato di diventare famosi e celebri per qualcosa che ci piace e in cui siamo bravi: sarà capitato sicuramente anche a te! Il Wonderbay coglie questo tuo desiderio e ti dà la possibilità di diventare un supereroe del centro: potresti quindi avere modo di essere intervistato e fotografato per noi!

Sì, al Wonderbay il volto del centro sei tu! Insomma, chi sono i migliori testimonial del Wonderbay se non chi lo frequenta più spesso? Ecco quindi che è nata l’idea di mettere te al centro di tutto, anche della nostra comunicazione e promozione. Un’ottima occasione celebrare i tuoi risultati e ciò che fai da noi!

I nostri Wondermen del Padel

Qui di seguito ti presentiamo due Wodermen. Li abbiamo scovati e intervistati per darvi un preciso identikit delle loro qualità. Che vi siano di ispirazione per le vostre migliori partite!

wonderman Lorenzo

Nome: Lorenzo

Identità: Wonderman del Padel

Nascita del Wonderman: frequentatore fin dagli albori del Wonderbay, venuto allo scoperto solo negli ultimi tempi

Formazione: autodidatta (con l’aiutino di qualche video per imparare le giocate più cool)

Tempo in cui si dedica a fare il Wonderman: dopo il lavoro (di copertura), viene da noi una oppure due volte a settimana, per circa 2 ore

Superpotere: smash supersonico e bandeja strategica

Punto debole: non sa resistere a una birretta post-partita e a quattro chiacchiere con il nemico

wonderman matteo

Nome: Matteo

Identità: Wonderman del Padel

Alleati: gli amici di sempre, abili come lui

Formazione: nessun corso, ma molto talento

Vantaggi: tecnico e preciso, con un passato nel Tennis

Superpotere: con lui una partita tira l’altra, potresti trovarti a giocare tutta la notte

Punto debole: cade spesso (ma si rialza sempre)

Bonus: offre sempre al Wonder Restaurant, anche quando vince

 

Facci sapere se li vedi in giro e soprattutto se riesci a batterli!

Piccole Wonderwoman crescono

Anche le Wonderwoman non mancano, anzi dirigono le sorti del Wonderbay! Oggi ti presentiamo Vittoria e i suoi superpoteri: ha 9 anni ed è una piccola Wonder-bimba che ha seguito le impronte della mamma, anche lei da sempre amante del Beach Tennis.

Dichiara che le piace la sensazione dei piedi nella sabbia e adora le nuove amicizie che ha stretto sul campo. Insieme alla sua squadra si diverte da matti e crea già delle piccole magie durante le sue giocate.

Ancora non ha acquisito il potere di raccogliere le palline con la sola forza dello sguardo, ma ci sta lavorando. Nel frattempo si allena per battere la mamma, una Wonderwoman molto fiera della sua piccoletta.

I segreti per diventare un Wonder-quel che vuoi tu!

Come fare a diventare un Woderman o una Wonderwoman? Ti basterà frequentare i nostri campi, partecipare agli scontri, farti vedere spesso in giro e potresti veder spuntare uno dei nostri agenti segreti.

Dopo una partita di Beach Volley, prima della tua sfida di Beach Tennis o tra un set di Padel e l’altro, potresti imbatterti nei nostri inviati. Mandati in cerca di nuove reclute, potrebbero chiederti di rilasciare un’intervista e diventare il volto del Wonderbay.

Non ti resta che continuare a frequentare il Wonderbay e far vedere che hai la stoffa della Wonderwoman o del Wonderman!

Motivazione, abilità e tempismo: con il Wonderbay puoi!

Il Wonderbay mette a tua disposizione tantissime possibilità e occasioni perché tu possa sentirti stimolato a dare il tuo meglio. Sappiamo che ti piace imparare sempre di più e mostrare tutto ciò che sai fare, ecco perché pensiamo sempre a nuove idee su misura per te. Che dici, questa iniziativa ti piace?

E soprattutto, sei pronto a entrare a far parte della leggenda Wonderbay?