Padel

International Kuikma Padel Cup: ecco com’è andata!

san marino international padel cup

A San Marino dal 26 settembre al 2 ottobre si è tenuta l’International Kuikma Padel Cup, ospitata dal Wonderbay. È stato un evento della durata di 4 giorni che ha coinvolto amatori e atleti di alto livello del Padel, vip, ex-calciatori, oltre a moltissimi altri partners importanti.

L’ingresso gratuito ha incentivato le partecipazioni e i risultati sono stati sorprendenti. Abbiamo avuti celebri ospiti durante ogni fase delle giornate dedicate al Padel. Si sono susseguiti differenti turni di qualificazioni, fino agli ottavi di finale il sabato. L’evento si è concluso poi con le semifinali e le finali domenica 2 ottobre.

L’iniziativa benefica ospitata da Wonderbay

Wonderbay ha avuto il piacere di ospitare l’iniziativa benefica della San Marino International Kuikma Cup, che si è tenuta tra il 26 settembre e il 2 ottobre. Sono stati pomeriggi pieni di emozioni e il merito è solo vostro.

Gli ospiti si sono divertiti a giocare o guardare il Padel in un clima di competizione amichevole. Si sono sfidati professionisti del Padel, ma anche coppie in gare amatoriali. E abbiamo ospitato anche il torneo di King of Padel a cui hanno partecipato gli atleti più famosi del mondo calcistico e vip.

È stato un evento all’insegna dalla solidarietà e del fare del bene. Infatti, gli spettatori, i giocatori e chiunque volesse ha potuto partecipare a una lotteria benefica. Il ricavato è stato devoluto a San Marino For The Children, l’associazione che tutela i diritti dei più piccoli grazie all’operato di volontari sammarinesi. I premi in palio? Le maglie dei giocatori della serie A autografate come quella di Giroud, De Ketelaere, Candreva e non solo.

Il torneo King of Padel dedicato ai VIP

Il torneo King of Padel ha visto le partecipazioni di importanti protagonisti: tra cui gli leggende del calcio e vip come Cristian Zaccardo, Vincent Candela, Christian Panucci, Vincenzo Iaquinta, solo per citarne alcuni.

È stato un evento a scopo benefico che ha anche divertito molto sia i partecipanti e gli spettatori. I vincitori del primo premio, Luca Ceccarelli e Thomas Manfredini, hanno ricevuto un assegno da 1000 euro che hanno donato a San Marino For The Children, un gesto di beneficenza che insieme alle altre donazioni spontanee ha un grande valore.

E dopo il torneo ex-calciatori di serie A e VIP hanno incontrato il proprio pubblico all’Outlet di San Marino per concludere l’esperienza in bellezza: si sono infatti fermati per firmare autografi e scattare selfie con i propri fan.

I vincitori della San Marino International Kuikma Cup

Moltissimi giocatori si sono sfidati nei campi del Wonderbay. I partecipanti erano provenienti da diverse nazioni come la Spagna, Argentina, Belgio, Brasile, Francia, Germania ma ovviamente anche dall’Italia e San Marino. Hanno giocato anche 4 professionisti del Padel a livello mondiale.

La medaglia d’oro dell’International Kuikma Cup è andata alla coppia composta da Victor Ruiz Remedios e Gonzalo Rubio Perez, rispettivamente il numero 29 e 32 della classifica del mondo. Seguita dalla medaglia d’argento di Raul Marcos Duran e Ivan Ramirez Del Campo, il numero 40 e 45 del ranking mondiale.

I vincitori del torneo amatoriale a coppie fisse sono stati Luca Brasini e Andrea Nuti, a prova del fatto che il Padel è di chi sceglie di impegnarsi e giocare.

Le giornate di Padel che avete reso speciali

Ospitarvi da Wonderbay è stato per noi un grande onore: speriamo di rivedervi presto e farvi tornare spesso a giocare sui nostri campi da Padel con il sorriso, proprio come è accaduto durante la San Marino International Kuikma Cup.

Il successo dell’evento è stato tutto merito vostro e per questo vogliamo ringraziare chiunque abbia partecipato come giocatore, spettatore o sponsor. Apprezziamo coloro che hanno scelto di passare a trovarci e soprattutto di donare. Amiamo quando lo sport sa fare del bene!

Grazie a tutti per aver preso parte a questa esperienza di Padel unica da Wonderbay!