Eventi

La San Marino Welcome Cup di Padel al Wonderbay!

Welcome Cup

Il Wonderbay non si ferma mai e dopo un evento è subito la volta di quello successivo. Ci piace ospitare eventi di rilievo, mostrare il massimo supporto a nuove iniziative e offrire tanto divertimento sia a chi è in campo che agli spettatori. Lo scorso weekend è stata la volta della San Marino Welcome Cup di Padel di cui avrai di sicuro sentito parlare!

Se non hai avuto modo di partecipare non devi preoccuparti, nelle prossime righe ti faremo rivivere le emozioni della San Marino Welcome Cup di Padel e ti racconteremo ciò che più abbiamo amato di questo evento. Sei pronto a scoprire di più?

Come si è svolta la San Marino Welcome Cup di Padel?

Domenica 30 Luglio abbiamo avuto l’onore di ospitare la prima edizione della San Marino Welcome Cup di Padel, un evento patrocinato dalla Segreteria di Stato per il Lavoro e lo Sport e dalla Segreteria di Stato Turismo. In questa occasione, abbiamo ospitato celebrità del mondo del calcio tra cui anche noti ex calciatori. Alcuni nomi? Zaccardo, Dida, Serginho, Tamburini, Di Canio, Cravero, Marchegiani, Eranio, Fuser, Marcolin, Bonetti, Annoni e Orsi. Tutti personaggi famosissimi che si sono sfidati in una gara amichevole ma affiatatissima di Padel!

Quali sono stati i momenti salienti della San Marino Welcome Cup di Padel?

Il nostro momento preferito è stato vedere tante persone partecipare all’evento e divertirsi insieme a noi. I nostri ospiti vip hanno avuto modo di scattare moltissime foto, firmare autografi per i fan accorsi all’evento e soprattutto incontrarsi e vivere bei momenti insieme!

Indubbiamente uno dei nostri momenti preferiti è stato quello della battaglia finale che ha visto il team composto da Dida ed Eranio concorrere contro la coppia Marchegiani e Annoni. Il tutto si è concluso con la vittoria di questi ultimi che hanno prevalso 6-4 sugli avversari e lo hanno fatto grazie a una partita sudatissima ma anche particolarmente avvincente!

Perché abbiamo amato ospitare questo evento?

Forse ti starai chiedendo perché amiamo fare tutto questo. Insomma, organizziamo molti eventi, invitiamo le celebrità dello sport, spingiamo tutti a partecipare, anche solo come visitatori, e ci desideriamo che tutti si stiano divertendo, sia a bordo campo che dentro. Ecco, lo facciamo perché siamo fermamente convinti che lo sport sia fatto prima di tutto da persone che condividono una passione e amano stare insieme. Ci piace dunque ospitarti e vederti passare dei momenti spensierati, in tante diverse occasioni!

È esattamente ciò che è successo durante la San Marino Welcome Cup di Padel: si respirava un forte entusiasmo, gli spettatori erano di buon umore e gli atleti erano davvero carichissimi. È stato spettacolo eccezionale che ha coinvolto proprio tutti e noi siamo davvero soddisfatti del risultato… Come al solito non ci resta che darti appuntamento alla prossima puntata! Siamo certi che presto ci rivedremo al Wonderbay!

Un ringraziamento e un invito…

Per concludere ci teniamo a ringraziare ancora una volta tutti i partecipanti, ma anche gli spettatori e naturalmente coloro che hanno collaborato con noi per l’organizzazione della San Marino Welcome Cup di Padel: siete stati davvero bravissimi e avete reso indimenticabile questa giornata!

Quanto a te, caro lettore, rinnoviamo l’invito a venirci a trovare quanto prima, saremo felicissimi di accoglierti. Potrai sfidarti sui nostri campi da Padel (ma anche su quelli dedicati al Beach Tennis o al Beach Volley), gustarti un buon hamburger o iscriverti a uno dei nostri corsi… Le opzioni sono davvero moltissime! Quale sceglierai?

Il Wonderbay è tutto questo e continuerà ad esserlo per te! Grazie a tutti!

Related Posts