Eventi

La Finale della Wonderbay Business Padel Cup by Ram!

È un lunedì sera molto caldo al Wonderbay e no, non stiamo parlando di temperature atmosferiche. È l’aria che si respira sui campi da Padel a essere infuocata: i giocatori stanno ripassando i loro colpi migliori, la tifoseria è accesa e i team sono pronti a stupire, dentro e fuori campo. Tutto è pronto per l’ultima tappa della Wonderbay Business Padel Cup by Ram!

Un puntuale resoconto della Finalissima

C’è un clima teso, concentrato. Qualcuno cerca di smorzare l’ansia pre-partita ordinando una media bionda per il collega in campo, così da aiutarlo a calmare i nervi. Qualcuno immagina che l’avversario sia già davanti a lui e scatena le sue schiacciate con ferocia contro la parete. Qualcun altro finalizza in gran segreto la strategia da mettere in atto in campo. I minuti scorrono veloci… È già venuto il momento di affrontare i rivali.

Giusto il tempo di schierarsi in campo e gli 8 team partecipanti sono già pronti a sfidarsi: è giunta l’ora di dare il meglio di sé e stupire gli spettatori accorsi per godersi il torneo. Sono 4 i campi da Padel su cui avviene la sfida, in ciascuno si susseguono 3 coppie per azienda. Fuori dal campo i tifosi fanno sentire tutto il loro supporto, anzi, così è riduttivo, diciamo pure che tifano all’impazzata con tanto di percussioni, striscioni, palloncini e chi più ne più ne metta.

La musica accompagna i giocatori colpo dopo colpo, le esultanze arrivano puntuali a ogni punto conquistato, tutto il centro Wonderbay è in gran festa. Sul primo campo Serramenti Sammarinesi sta sfidando Colombini Group per aggiudicarsi il primo posto. Come finirà?

Fiato sospeso. Ultime giocate. I colleghi hanno gli occhi fissi sui compagni in campo. La pallina tocca terra. È punto. Non c’è dubbio: il team di Colombini Group vince. Si alza un urlo festoso, i compagni invadono il campo e corrono ad abbracciare i colleghi. È vittoria!

Una vittoria su tutti i fronti e per tutte le squadre

marlù

La medaglia d’oro va a Colombini Group, sul secondo gradino del podio troviamo Serramenti Sammarinesi Oknoplast, ma si difende bene anche Karnak al terzo posto. Al quarto posto si piazza Istituto Sicurezza Sociale RSM, Marlù invece si posiziona quinta in classifica finale, seguita da Alutitan, sesta. Chiude Tellem, in settima posizione e Audi Reggini, ottavi. Che dire… Bravi ragazzi!

C’è da ammettere che la vittoria in questo torneo è stata proprio di tutti: ogni giocatore in campo ha trionfato a livello personale e aziendale, dimostrando determinazione, forza di spirito e anche ottima tecnica. Possiamo affermare con gioia che ha vinto la sportività, il gioco di squadra, la voglia di divertirsi e l’opportunità di stringere legami.

Oltre alle ambite ricompense offerte da RAM e Tellem di cui abbiamo già raccontato in una puntata precedente e che consistono in sconti per la realizzazione di impianti fotovoltaici aziendali e residenziali e in consulenze di comunicazione, abbiamo distribuito altri importanti premi…

Il premio per il fair play va ad Audi Reggini che ha dimostrato un’incredibile sportività e vince quindi 5 lezioni di Padel della durata di un’ora ciascuna. Mentre il premio per la miglior giocatrice in campo è stato assegnato a Olivia Balducci del team Marlù che con la sua bravura ha davvero affascinato tutti!

Inoltre, abbiamo voluto premiare a pari merito la tifoseria di Marlù e quella di Colombini Group che si sono davvero superate in quanto a entusiasmo e supporto, accendendo ancor di più la serata!

Insomma, come accennavamo i vincitori qui sono proprio tutti!

La Wonderbay Business Padel Cup non si ferma qui!

A questo punto non ci resta che ringraziarvi per aver creduto in questo evento, per aver partecipato con così tanto entusiasmo e per esservi divertiti insieme a noi. Vi aspettiamo il prossimo anno, sempre sui campi del Wonderbay per la seconda edizione del torneo di Padel dedicato alle aziende!

Nel frattempo potete sempre venire da noi a fare qualche lezione, studiare il terreno di gioco oppure provare il vostro miglior tifo. Sarà un piacere accogliervi e incontrarvi di nuovo!

Testa alla prossima sfida e onore a tutti voi! È stato un vero spasso vedervi giocare sui nostri campi!

Related Posts