Eventi, Padel

La finale della Trevi Winter Cup di Padel al Wonderbay

padel

Il Wonderbay è spesso teatro di avvenimenti importanti, soprattutto quando si tratta di Padel. Questa volta ha ospitato un evento davvero rilevante: la finale della Trevi Winter Cup.

Si è trattato di un evento che ha visto sfidarsi sui nostri campi grandissimi campioni del Padel amatoriale e che ha stupito il pubblico, intrattenendolo fino all’ultimo colpo.

È dunque un onore e un piacere per noi ricapitolare l’evento e riassumerne i valori fondanti. Continua la lettura e rivivi la magia della finale tra le nostre righe. Pronto a scoprire di più?

L’evento e l’esperienza con il Padel amatoriale

L’obiettivo della competizione era eleggere il re e la regina del Padel amatoriale, un modo per celebrare lo sport a tutti i livelli e divertirsi insieme tra smash e bandeja.

Il torneo si è concluso dopo 6 intensi weekend qualche giorno fa, proprio da noi al Wonderbay. In questa occasione abbiamo avuto modo di ospitare tanti amanti del Padel e vederli entusiasmarsi con noi.

Sui nostri campi si sono sfidate 18 coppie: a giocare sono stati ragazzi e ragazze di tutte le età. Ci è piaciuto vedere le loro capacità, conoscerli da vicini, ascoltare le loro storie e festeggiare insieme a loro sul podio. Questo è lo spirito che ci piace farti vivere sui nostri campi: sportività, impegno e divertimento!

I vincitori della Trevi Winter Cup di Padel

È giunta anche l’ora di tirare le somme e fare un bilancio più preciso di chi è riuscito a superare tutti. Come sempre, si considerano vincitori sia chi riesce a scalare la classifica generale che le coppie che vincono la tappa del weekend.

Il podio per la classifica generale maschile va a Luca Brasini, che si aggiudica il primo posto, seguito da Andrea Nuti, al secondo posto e da Luca Casadei, terzo.

In classifica generale femminile vediamo Isabella Censoni, che si piazza al primo posto, senza diritto di replica. Sul secondo gradino del podio troviamo invece Irene Monti, appena sopra a Ilaria Nicolini, che è invece la terza classificata.

I vincitori di quest’ultima tappa sono stati invece la coppia Michele Lari e Massimiliano Angeli che hanno combattuto duramente fino all’ultimo set.

Le vincitrici femminili della tappa sono state Samanta Giardi e Olivia Balducci, un duo che ha fatto sudare non poco le avversarie e che già aveva conquistato la quarta tappa.

Possiamo affermarlo senza ombra di dubbio: Luca Brasini, Andrea Nuti, Luca Casadei, Michele Lari, Massimiliano Angeli, Isabella Censoni, Irene Monti, Ilaria Nicolini Samanta Giardi e Olivia Balducci sono stati i Wondermen e le Wonderwomen del weekend! Hanno tenacia, determinazione, resistenza e talento da vendere.

Il Wonderbay si congratula anche con tutti i partecipanti che hanno preso parte agli incontri, dando il meglio di loro match dopo match. Bravissimi!

Dove se non al Wonderbay… Ci si vede sui campi da Padel!

Ecco qui: hai appena letto un puntuale resoconto di quanto è accaduto poco tempo fa proprio sui nostri campi da Padel. Siamo felici di raccontartelo e sappiamo che presto accadrà di nuovo, anzi ne siamo certi… Abbiamo tante novità in arrivo per te!

Come al solito noi ti aspettiamo sui campi da Padel, con l’occasione potrai anche farci sapere se hai partecipato alla finale della Trevi Winter Cup e se ti sei divertito come noi! Siamo certi che ti sarà piaciuto tantissimo!

Continua ad allenarti, giocare e vincere con noi: ti aspettiamo!

Related Posts