Eventi, Wonderbay

Terza giornata: i risultati della Wonderbay Business Padel Cup

wbpc serata 3

Continuano ad affrontarsi nei campi da padel le aziende sammarinesi della Wonderbay Business Padel Cup, la fase a gironi si è conclusa!

I nostri lavoratori hanno dato tutto in quest’ultima giornata per conquistare i primi posti dei rispettivi gironi. Nuove sfide attendono ora gli atleti, vediamo insieme come hanno giocato e chi è in vetta alla classifica!

Wonderbay Business Padel Cup: un piccolo recap

La Wonderbay Business Padel Cup, il torneo di padel organizzato da Wonderbay per le aziende della Repubblica di San Marino, ha visto tramontare anche la terza giornata di match. Ogni giocatore ha difeso il suo campo con le unghie e con i denti, per conquistare gli ultimi punti che avrebbero decretato il posizionamento in vista delle semifinali. Mentre I team si gustano una meritata cena al Wonder Restaurant, ripercorriamo insieme le emozioni della serata.

Wonderbay Business Padel Cup: i risultati della terza giornata

La Wonderbay Business Padel Cup ha concluso la fase a gironi, ecco come si sono risolte le partite appena concluse.

Girone A:

Squadra 1 Squadra 2 Risultato
MSR ISS Cassa di Risparmio 3-0
Sit Group Tecnoal 3-0

Si parte alla grande con un estenuante sfida tra le prime coppie in campo, in cui ha la meglio il duo Cecchetti-Bernardi. Cassa di Risparmio si difende bene, ma Bacciocchi-Biordi e Gualtieri-Murattini non lasciano scampo, portando a MSR ISS tre punti pieni. Tini e Selva scendono in campo con il piede giusto, spianando la strada ai loro colleghi e compagni di squadra Brunelli-Galli e Sgroi-De Biagi. Tenta la rimonta Tecnoal, ma il match ha una sola direzione, con Sit Group in testa.

Girone B:

Squadra 1 Squadra 2 Risultato
Marlù Alutitan 1-2
MyO Colorificio Sammarinese 3-0

Più combattuto è il girone B del torneo, in una serata in cui Bertuccini e Cilluffo sono riusciti a riscattare Marlù a seguito di due match in cui Alutitan non ha perso occasioni: Garattoni-Ottaviani e Bernardi-Bacciocchi hanno dato il massimo. La squadra di MyO si è dimostrata più che determinata, conquistando i tre set contro un Colorificio Sammarinese che ha avuto una giornata grigia: la performance di Pierini-Neri, Felcini-Novelli e Pinto Albertini è stata imbattibile.

La classifica dei gironi

Si chiude così la classifica della prima fase del torneo, con i seguenti punteggi:

Girone A

G V S SV SP DG PT
Sit Group 9 7 2 15 6 49 24
MSR ISS 9 6 3 12 7 9 18
Tecnoal 9 3 6 7 14 -52 10
Cassa di Risparmio 9 2 7 8 15 -6 8

Girone B

G V S SV SP DG PT
MyO 9 7 2 15 5 29 23
Alutitan 9 5 4 11 8 16 17
Marlù 9 5 4 10 8 16 13
Colorificio Sammarinese 9 1 8 2 16 -61 2

Complimenti dunque a Sit Group, MSR ISS, MyO e Alutitan, che si scontreranno per il titolo di campione assoluto della Wonderbay Business Padel Cup nelle semifinali gold. I migliori auguri anche a Tecnoal, Cassa di Risparmio, Marlù e Colorificio Sammarinese, che se la vedranno invece per la classifica finale silver.

Il prossimo appuntamento della Wonderbay Business Padel Cup

La sfida per il titolo di migliore squadra aziendale di padel continua, appuntamento al 7 luglio! Sono già pronti gli abbinamenti per le semifinali.

Semifinale Gold:

Sfidante 1 vs Sfidante 2
Sit Group Alutitan
MyO MSR ISS

Semifinale Silver:

Sfidante 1 vs Sfidante 2
Tecnoal Colorificio Sammarinese
Marlù Cassa di Risparmio

La questione inizia a farsi interessante, vieni a goderti lo spettacolo e le bontà del Wonder Restaurant in questa seconda metà della Wonderbay Business Padel Cup. Chi si assicurerà una medaglia e chi invece dovrà continuare a combattere per il bronzo?